Web Analytics

Nome: Melissa
Telefono: #n3474959466
Località: Milano (22 Marzo)
Sito: ---
Rate: 1,0 punti
Durata: 1/2 h
Link profilo: https://www.bakecasocial.com/melix
Sigle: BBJ, RAI1, FK, DATY

Incontrata in più occasioni a distanza di tempo. La prima volta che l'ho incontrata era quasi piatta, poi grazie alla chirurgia s'è fatta 2 airbag molto belli! Contattata tramite whatsapp dove è stata fin da subito molto gentile anche se un po' puntigliosa nel richiedere conferme all'appuntamento preso. Riceve in una casa signorile che si affaccia su corso 22 marzo, con portiere che pero non fa domande.
Mi apre la porta in abbigliamento sexy come da annuncio facendo attenzione al vicinato (ci tiene a non destare sospetti) e mi dà il benvenuto gentilmente accompagnandomi nella sua stanza.
Mi offre la possibilità di usufruire del bagno per rinfrescarmi, e scambiamo 4 chiacchiere molto piacevoli parlando del più e del meno, con lei che si dimostra una ragazza intelligente e spiritosa. Saldato quanto pattuito diamo inizio alle danze. La ragazza mi stupisce per cordialità, spigliatezza e disponibilità: sembra davvero di stare in compagnia dell'amichetta ai tempi dell'università. Molto sorridente e partecipe, mi ha sempre fatto sentire il benvenuto e ha mostrato di gradire un po' tutto il menù concordato, in particolar modo FK e daty. Quest'ultimo in particolare è stato sempre molto soddisfacente anche da parte mia, lei è completamente liscia e freschissima. Ovviamente ricambia il trattamento, devo dire con una certa maestria.
Passiamo poi a sintonizzare rai 1 provando diverse posizioni nei vari incontri (da infarto la pecorina con la visione di quel culetto perfetto purtroppo offlimits e la mission con FK).
La ragazza geme e si lascia fare e mettere in diverse posizioni, ma sa anche prendere l'iniziativa, dimostrando una certa esperienza e attitudine al sesso, apprezzando anche una certa decisione e foga dopo l'iniziale dolcezza senza mai lamentarsi.
Al primo incontro mi ha concesso la venuta sul corpo, non ho chiesto ma escludo altre opzioni più spinte (CIM, CIF).
In conclusione, per quanto mi riguarda si è trattato sempre di ottime esperienze in stile GFE: una ragazza molto carina, libertina, intelligente e leale. Mette subito le cose in chiaro sui servizi e tariffe, se trattata bene ricambia alla grande.

Melissa
www.bakecasocial.com

Melissa

studentessa universitaria con una voglia particolare... nulla di meccanico con me... la differenza tra una ragazza porcellina e una che lo fa per mestiere... la capirai tu stesso... Tel. 3474959466